Night of the Bloggers

Night of the Bloggers

Night of the Blogger, Venerdì 23 Ottobre in un mondo dove si è sempre sempre connessi, diventa un evento non esserlo, in un sistema sempre online  sono necessari dei momenti offline.

Lo Stacco propone un evento mondano, una serata mondana, dal nome Offline, dedicato al mondo dei e delle Blogger. e aspiranti tali, ma in connessione con i loro seguaci più attivi, per passare  momenti di realtà, di visibilità reale, dove l’immagine si materializza fisicamente.

Non esiste connessione virtuale se non si parte da una stretta di mano, non esistono seguaci fedeli se non li guardi negli occhi.

Incontrare gente scambiarsi opinioni, degustare delle ottime pietanze senza il dovere o la necessità di recensire nulla e nessuno.

Ma cosa significa blogger?

Il termine nasce dalla unione delle parole  web e log che significano  letteralmente (diario di bordo sul web) Più precisamente, la parola log richiama la locuzione log book, il documento sul quale venivano annotati la rotta, la posizione, la velocità della nave e altri parametri di navigazione.

Un Blog che si rispetti escluderebbe i contenuti che non prevedono la possibilità di poterli commentare e di conseguenza prendere parte a discussioni.

In sintesi si tratta di pubblicazioni che sono  in evoluzione e aggiornate con una certa periodicità oltre che improntate al confronto con i lettori.

Ma che diario di Bordo si puo scrivere se non si vive un reale confronto con la truppa, come si puo essere un ottimo marinaio se non ci si compara con gli altri marinai che navigano nel mare del Web.

Lo Scopo evento mondano Night of the Bloggers

Lo Scopo della notte dei e delle Bloggers promossa dal locale Notturno Lo Stacco e quello di navigare a vista “in tutti i sensi* .

Scrivere una pagina del diario interessante e diversa, per una volta raccontare e non recensire, le emozioni, impressioni, opinioni  nel conoscere la truppa e e altri ufficiali di bordo che navigano in questo oceano.

Alcuni si domanderanno ma cosa guadagno? se parli di economia nulla, non e un evento dove potete trarre denaro ma si  potreste conquistare una vela più grande che possa farvi navigare anche più forte con meno vento.

TheNight of the Bloggers e una serata evento indirizzata a Bloggers, ai loro seguaci, agli aspiranti tali, e alle aziende che vogliono incontrare, capire e condividere un nuovo sistema di comunicazione, per questo motivo e importante:

Accettare, non un followers ma una conoscenza

Condividere, non una foto ma le tue idee

Commentare, non un post ma un evento.

La Location

Dove viene organizzato questo evento Night of the Bloggers, viene organizzato in zona Vigentina a un Chilometro, dove sorgerà, Symbiosis Home. precisamente in Via Noto 6, presso il nostro locale Lo Stacco, una location grande, spaziosa e camaleontica, capace di trasformarsi ed adattarsi a qualsiasi evento mondano.

La presenza del servizio food e dei nostri Chef garantiscono una cena informale (per consentire la socializzazione) ma ben preparata sia nel gusto che nella presentazione.

Il nostro Barman, Antonio, maestro nel preparare cocktail e soft drink, che allieteranno il vostro palato, Bollicine che renderanno frizzante la serata, spettacoli per la vista e ottima musica per l’udito, un evento che si rispetta deve soddisfare i 5 sensi, perché specializzati nella ricezione degli stimoli  , nessun Blog e capace di farlo.

Un impianto luci ed effetti scenografici fanno da contorno ai nostri eventi, mega schermi, Video Wall restituiscono immagini e video a tema.

La presenza di un palco rappresentazioni, che aprirà il sipario a spettacoli divertenti, acrobatici oltre che di effetto visivo.

il Dj Resident o Special Guest e la sua consolle, trasformano un evento in Movida.

Come si svolge la serata

Come si svolge la serata?, gli orari?  il nostro evento ha inizio con il ricevimento delle prenotazioni confermate in lista a partire dalle ore 20:00, un cocktail di benvenuto, uno stuzzichino, la giusta musica di ingresso, quattro chiacchiere con gli invitati, amici, ospiti,

Quando volete potete prendere posto nella posizione che avete precedentemente confermato:

Se avete preferito una cena in piedi con appoggio, oppure cenare in area centro palco arredata da divanetti, magari la vostra scelta e ricaduta in un tavolo su pedana nella zona palco,  o ancora un  un tavolo più defilato e riservato, o presa da impegni per la cena magari un tavolo per il dopo cena vicino al palco non sarebbe male.

Ogni evento mondano che si rispetti deve prevedere tutte le soluzioni possibili che possano garantire la riservatezza oppure la socializzazione o entrambe, della serie voglio vedere e partecipare ma anche stare tranquillo/a.

Ma si puo organizzare un evento senza renderlo uno spettacolo? la parte artistica di una serata cosi come costumi ed effetti scenografici sono le candeline della torta , senza le candeline la torta e spenta,

Per questo lo stacco alle 23:30 aprirà il sipario e accenderà la serata, con divertenti. e fantastici spettacoli,

The Night of the Blogger prosegue

Come prosegue la serata , non potevamo che terminare con la movida, musica e ballo, quindi un Dj Special Guest farà divertire e ballare ai più temerari e nottambuli.

Dress Code, elegante e curato 

Lo Sacco Milano 

Il Ristorante 

prenota io tavolo

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.