Spettacolo di Burlesque

Spettacolo di Burlesque

Venerdi 25 settembre 2020 “Preview

Venerdi 9 ottobre Spettacolo completo

Stai cercando dove passare una serata in compagnai di uno spettacolo di Burlesque? un Dinner Show? sei capitato nella pagina giusta, ti diamo il  Benvenuto, ma prima di tutto e d’obbligo darvi le informazioni sul covid-19

Lo Spettacolo di Burlesque che cercavi lo puoi prenotare presso di noi,

il  prossimo evento Venerdi 9 Ottobre 2020 per lo spettacolo completo, abbiamo pensato per chi vuole avere un anticipo di organizzare per il 25 Settembre 2020 una Preview.

Ma Se stai leggendo questa pagina immagino sia perché sei probabilmente appassionato/a del Burlesque, del dinner Show oppure semplicemente  incuriosito da questo tipo di esibizione che dagli anni 50, e in voga in teatri e locali di tutto il mondo.

Lo Spettacolo sarà condotto e capitanato dalla bellissima e bravissima Ella Bottom Rouge, ma non solo presenterà la serata ma potrete vederla anche nelle sue performance.

Qui una sua intervista su Cosmopolitan.

Lei la Presentatrice, una delle artisti che vedrete esibirsi,Semplici spettatori possono immaginare nel Burlesque solo tanta sensualità. Ella Bottom Rouge, nei suoi pezzi, mette sempre un pò di attitude.  Fiera delle sue origini super mediterranea, porta le sue curve con grande orgoglio. “Non a caso la mia catchphrase è: L’Onda Mediterranea del Burlesque. Sono scura, ho i fianchi ben torniti: insomma sono una vera e propria donna del sud , cresciuta a pasta alla norma e pane cunzato! Ho difetti, come tutti, ma li ho fatti diventare i miei punti di forza: chi altro ha la mia faccia da araba?”……….

Special Guest,  Janet Fischietto.

Tatuaggi che raccontano mondi esotici, passione per l’arte circense, atmosfere Anni Venti: storia di un’artista italiana famosa in tutto il mondo

Lo Stacco da anni proponiamo all’interno del nostro palinsesto  lo spettacolo di Burlesque scadenziato una volta al mese.

Eccoci dunque, a proporti una serata a Milano diversa dal solito, la data evento di ottobre che sarà in scena lo spettacolo di Burlesque e il e il giorno Venerdi 9.

Lo spettacolo di Burlesque é  ideale per una serata evento Dinner Show, Quale evento mondano migliore si poteva pensare per passare una serata con la propria o il proprio compagno ?, oppure in compagnia di amici,

un primo incontro, una serata amorosa, una dichiarazione di matrimonio, una serata diversa, non mi rimane che consigliare questo evento mondano per molte situazioni di copia o di gruppo.

 Eleganza e raffinatezza sono parte integrante di questa serata, magari con abiti anni 50 per rivivere un periodo a noi sconosciuto visto solo nei film o nei libri.

Il Burlesque è uno spettacolo erotico ma divertente e intrigante pieno di piume colori e costumi.

Le possibilità di prenotazione.

Tre soluzioni per voi.

Solo spettacolo tavolo zona palco con prima consumazione inclusa, 20 Euro a testa

Solo Spettacolo, in sedute sedie e tavolo fronte palco con bottiglia di Spumante da scegliere tra Cartizze, Bellavista e Ferrari, accompagnati da stuzzichini. o spiedini di frutta, Ideale per 2/4 persone. Tavolo con bottiglia 140 euro max 4 persone.

Solo spettacolo in sedute divani fronte palco con Bottiglia di superalcolico da scegliere tra: Hendrick’s Gin – Vodka Belvedere – Rum Zacapa 23 anni. accompagnati con bibite  a scelta, ideale per 6/8 persone, Area riservata max 8 Persone 240 Euro .

Orari

Inizio della cena ore 20:00 inizio spettacolo 22:30 apertura Movida con dj set dalle 24:00.

Burlesque

La cena e possibile prenotarla in più’ versioni:

Cena a menu fisso da 50 e 60 Euro compreso spettacolo e bevande, e possibile cenare anche alla carta senza obbligo del menu fisso, disponibili pietanze per, Celiaci, Vegani e Vegetariani.

Menu Burlesque

Lo Spettacolo di Burlesque

Il burlesque (propriamente «burlesco» è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo acquisì durante l’Ottocento caratteristiche più comiche e parodistiche.

Importato negli Stati Uniti dove venne molto apprezzato, lo spettacolo, a causa delle molteplici trasformazioni, era composto alla fine del XIX secolo da caricature, canzoni e danze di ballerine (col tempo sempre più svestite) che eseguivano anche spogliarelli.

Quindi, col passare del tempo il lo spettacolo di burlesque ha perso il suo elemento caricaturale divenendo sempre più simile al varietà.

In Italia già dagli anni trenta fino a tempi più recenti è stato possibile trovare similitudini del burlesque nell’arte del mimo e nel trasformismo di Leopoldo Fregoli nel teatro di rivista e di Ettore Petrolini nell’avanspettacolo, e poi nel cinema e nel teatro leggero (fino a Gigi Proietti e Paolo Villaggio).

Ogni mese allo Stacco Milano, nuove  scenografie, costumi e artiste diverse allieteranno le vostre serate rendendole intriganti sexy e piacevoli sin dalla cucina.