Luca Lombardo

Luca Lombardo

Venerdì 24 Marzo con (Poubelle)

Sabato 25 Marzo 2023 ( Cabaret Magic Show)

“Poubelle, senza parole” è il nuovo spettacolo di Luca Lombardo, scritto insieme ad Augusto Fornari che ne firma anche la regia. Poubelle, che tradotto dal francese significa “Rifiuti” è un One Man Show, cambi d’abito veloci, magie, visual comedy e poesia. Lo spettacolo è stato rappresentato in diversi paesi del mondo e nel 2021 è stato ospite al Festival di Sanremo.

Protagonista è un clochard che vive in un bidone della spazzatura che grazie alla fantasia riesce a trasformare le sue tristi giornate in un momento di gioco e di leggerezza per intrattenere i frettolosi passanti.  Giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie insomma un atto multidisciplinare unico nel suo genere che fonda una nuova figura il Clown Trasformista. E come in tutte le storie non può mancare una musa, ma si tratta di un’improbabile musa…un manichino!

Accattivante, dissacrante, coinvolgente, magico, poetico, sono gli aggettivi che più si addicono a questo surreale spettacolo dove il pubblico è parte integrante del copione.

Acclamato in 12 paesi, dalla Cina all’Arabia Saudita, affascinando migliaia di adulti e bambini di varie culture, cogliendo anche l’attenzione di Karen Dotrice, attrice britannica, nota per l’interpretazione di Jane Banks nel film Mary Poppins. La storica voce dei film Disney, infatti, si è complimentata in un video messaggio con il trasformista napoletano, definendolo “un talento geniale”.

Lo Stacco Milano

www.lucalombardo.con

http://www.lostaccomilano.con

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.