Organizza il tuo Nubilato allo Stacco Milano

https://www.youtube.com/watch?v=TW3s43Oe4hQ

Ecco dove e come organizzare una festa di addio al nubilato a Milano

Addio al Nubilato Milano, dalla cena al dopo cena con spettacoli e discoteca.

Arrivo alla Location dalle 20:00 in poi, si inizia con la cena prescelta tra vari tipi di menu ” VEDI VERSIONI MENU “, alle 22:30 circa iniziano gli spettacoli in programma, spettacoli che renderanno la festeggiata protagonista della serata, dalle 24:00 si balla su musica DJ Set a volte accompagnata da sax e/o Violini.

Lo Stacco organizza feste di addio al Nubilato dalla cena al dopo cena con spettacoli, animazione ballo e tanto divertimento da oaltre 16 anni,

è possibile prenotare uno strip dedicato alla futura sposa, tenendo in considerazione che lo strip sarà scherzoso e per niente volgare.

È possibile prenotare una torta a tema di svariate misure e forme oppure potete inviarci una foto di qualsiasi tipo che sarà stampate sulla torta, il costo di tale servizio e di 6 Euro a porzione.

Il tavolo della cena è vostro ed è riservato sino a chiusura locale, nulla è dovuto per il dopo cena.

L’addio al nubilato dovrebbe essere un momento magico per la futura sposa che si appresta a vivere le settimane più intense prima del suo matrimonio. Attimi di relax e di divertimento con le amiche di sempre, che dovranno essere attente a organizzare una festa perfetta.

I preparativi per un buon addio al nubilato cominciano un paio di mesi prima del matrimonio. 

Mettere d’accordo un gruppo di amiche, sulla location o sul locale per la festa può essere molto difficile: meglio quindi partire con molto anticipo.

 per essere sicure che andrà tutto al meglio, Innanzitutto, è necessario individuare i gusti della sposa in merito al tipo di festeggiamenti: non tutte amano le feste scatenate e qualcuna potrebbe sentirsi in imbarazzo davanti allo spogliarellista che incaute amiche hanno chiamato per animare la festa. 

Se la sposa è timida e non ama folleggiare, meglio non prenotare lo strip.

Clicca per vedere le immagini

Contatti