Locali a Milano

Locali a Milano

Locali a Milano

I migliori disco restaurant di Milano Lombardia

Lo Stacco Milano una Location camaleontica, un ristorante con dopo cena, ideale per organizzare eventi.

Rientriamo tra i migliori locali a Milano, Disco & Restaurant in Milano e Lombardia, da oltre 18 anni ci occupiamo di organizzare i tuoi eventi.

La nostra ristorazione non pretende confrontarsi con ristoranti rinomati e stellati, offriamo comunque una cucina con prodotti che primeggiano nel mercato, sicuramente freschi in quanto lavoriamo solo su prenotazione e quindi i nostri acquisti sono mirati e puntuali.

locali a Milano più trendy

Lo Stacco Milano e una location polivalente, Tra i locali a Milano più spaziosi, che offre molte possibilità di organizzare la vostra festa evento come più vi piace, una varietà di soluzioni per organizzare e festeggiare un evento piuttosto che passare una serata tra amici, ineguagliabile.

Perché siamo tra le migliori Location? perché la nostra location attraverso i nostri scenografi, costumisti, cuochi, fonici e dj, oltre che ai nostri artisti siamo capaci di trasformare il locale ed adattarlo alle vostre richieste.

nell’arco dei nostri 18 anni siamo diventati un locale di tendenza alla moda che cambia camaleonticamente secondo le mode del momento sia per la cucina che per gli spettacoli.

Divertirsi Milano Da Bere, Movida, Locali, Discoteche

La migliore vita notturna a Milano nel 2020

Locali a Milano: i migliori locali ed eventi | 2night locali Milano

Locale Notturno

Il ristorante 

Il Burlesque a Milano 

La nostra artista e organizzatrice di burlesque

Il nostro facebook

Siamo tra i migliori locali a Milano, perché proponiamo svariati spettacoli, Burlesque, Drag Queen, acrobatici, Ballo, Cantanti, Live Music , Trasformisti, Illusionisti etc…

Uno di questi e ancora di più lo puoi scegliere per il tuo evento privato oppure per una cena aziendale, ma tutti i fine settimana Lo stacco apre al pubblico con i suoi Dinner Show da non perdere.

 

 

Cresta Help Chat
invia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: